- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
TURIN, ITALY - NOVEMBER 01: Andrea Belotti of Torino FC celebratres his goal during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on November 1, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Nessuno meglio di Andrea Belotti in Serie A nel mese di ottobre per Whoscored, portale che fornisce risultati in diretta, punteggi delle partite e rating dei giocatori da tutte le maggiori leghe e competizioni. Il mese del "Gallo", oggi sottoposto alla risonanza magnetica, è stato caratterizzato da due partite e da tre gol. Ha, infatti, disputato 180 minuti, 90 con il Cagliari (doppietta) e 90 con il Sassuolo (gol e assist). Probabilmente meglio di così era impossibile fare. A settembre un'altra doppietta all'Atalanta dopo l'esordio amaro a Firenze. Il suo novembre è iniziato, altresì, con un gol: quello dal dischetto di ieri contro la Lazio. Purtroppo, con i biancocelesti c'è stato anche un problema al ginocchio destro che la risonanza ha evidenziato essere un trauma contusivo. Belotti è, perciò, stato fin qui una delle poche note liete del Torino.
GLI ALTRI - Nella lista con Belotti ci sono tanti altri volti noti del campionato di Serie A. Ad affiancare il "Gallo" l'eterno Ibrahimovic del Milan. Per i rossoneri anche il laterale difensivo sinistro (Hernandez) e l'esterno alto Leao. In porta comanda il Genoa con Perin. In difesa trovano spazio anche Di Lorenzo (Napoli), Acerbi (Lazio) e Chiriches (Sassuolo). Nell'undici ci sono, infine, Berardi (Sassuolo), Pellegrini (Roma) e Pedro (Cagliari).
© RIPRODUZIONE RISERVATA