06:30 min

gazzanet

Torino, Belotti in Austria corre verso il rientro

Redazione Toro News

A Stans, il Gallo mostra segni di miglioramento, svolgendo il riscaldamento col gruppo e poi il resto della seduta in differenziato

"Andrea Belotti corre verso il pieno rientro, dopo i problemi fisici riscontrati negli ultimi giorni di ritiro a Bormio. Il Gallo, ieri - nel primo allenamento a Stans in terra austriaca ha svolto il riscaldamento con i compagni, per poi lavorare in differenziato per il resto della seduta. Stamattina ha proseguito il suo lavoro specifico, senza: come sempre succede a chi incorre in problemi muscolari, il percorso di reinserimento è graduale, tra esercizi atletici specifici e fisioterapia, come attesta la foto di seguito.

"Passi avanti, dunque, per il Gallo - che dopo i giorni di solo differenziato al Filadelfia, ha cominciato a correre anche con i compagni, dimostrando di essere sulla buona strada verso il recupero completo. Il lavoro in differenziato di ieri pomeriggio è stato prevalentemente di natura fisioterapica, volto ad assorbire al meglio i postumi dell'infortunio. Ad ogni modo, Mihajlovic potrebbe ragionevolmente decidere di lasciarlo fuori nell'amichevole di domani contro l' Huddersfield Town, che si svolgerà a Jenbach. Anche se un suo impiego, anche eventualmente a gara in corso, non è ancora da escludere: si deciderà nelle ultime ore, tra l'allenamento di oggi pomeriggio e domani mattina.

"Lontano dalle voci di mercato, e concentrato sul campo: Andrea Belotti non perde il passo e fila dritto verso il rientro in gruppo. Il Toro lo sta aspettando.