toro

Torino, Belotti: oggi la risonanza magnetica, il Gallo spera di esserci a Genova

Lorenzo Chiariello

Aggiornamento / Il capitano granata si sottopone agli esami strumentali dopo aver accusato un problema al ginocchio contro la Lazio

"Tra Torino e Lazio è successo di tutto. I granata ancora una volta hanno ceduto il passo facendosi rimontare e  perdendo punti preziosi, ma oltre al danno, Giampaolo rischia anche la beffa. Al 75' infatti, Andrea Belotti è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema al ginocchio destro e una volta rientrato in panchina ha posizionato una vistosa borsa del ghiaccio sull'articolazione evidentemente dolorante.

"ACCERTAMENTI - Per il capitano del Toro sono oggi in programma tutti gli esami del caso a partire dalla risonanza magnetica. Nel post-partita di ieri c'era un cauto ottimismo sul fatto che fossero escluse lesioni importanti, ma ovviamente servono valutazioni confortate dagli strumenti. Giampaolo ovviamente confida che la risonanza di controllo possa bastare per escludere lesioni importanti e un eventuale stop. Nel post partita di ieri, il tecnico di Giulianova commentava così la situazione: "Belotti si è speso molto ed è affaticato. Spero possa recuperare già per la prossima".

"OTTIMISMO - Il prossimo impegno del Toro vedrà gli uomini di Giampaolo impegnati contro il Genoa a Marassi già questo mercoledì: il capitano potrebbe essere tenuto a riposo, ma non è da escludersi che, qualora l'esito dei testa fosse tranquillizzante, Belotti possa ancora una volta stringere i denti.