- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Dopo un finale di stagione ad altissimo livello, Belotti è pronto ad affrontare anche il suo esordio in competizioni europee per club. Proprio gli ultimi mesi dello scorso campionato, hanno dimostrato che, soprattutto sotto il punto di vista mentale, il Gallo è tornato quello della sua stagione migliore in granata e il gol fantastico in rovesciata contro il Sassuolo ne è un esempio.
ESORDIO - Se all’entusiasmo derivato dagli ultimi mesi si aggiunge quello dell’esordio europeo, ecco che si può immaginare quanto possa essere motivato il capitano e bomber granata. D’altronde, pur di poter affrontare da subito il ritiro, il Gallo si è ridotto le vacanze ed è sembrato da subito uno dei giocatori più in palla nei primi giorni di preparazione. Tutte motivazioni che portano ad augurarsi che, la stagione che verrà, possa essere per Belotti quella del definitivo miglioramento.
https://www.toronews.net/toro/torino-da-bormio-zaza-e-belotti-insieme-mazzarri-non-accantona-lidea/
CARATTERISTICHE - L’Europa League potrebbe aiutarlo, visto che, come giocatore, il Gallo ha caratteristiche da calcio internazionale. Questo lo potrebbe portare alla sua definitiva consacrazione. A tutto questo va aggiunto anche che la sua miglior stagione la giocò quando aveva due esterni a supportarlo e, viste le prime indicazioni di Mazzarri, il Torino potrebbe tornare ad avere due ali a supporto della prima punta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA