- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Il Torino vuol scoprire Karamoh: contro il Cittadella vede l’esordio da titolare
Primo derby della Mole per Yann Karamoh che, dopo Empoli e Napoli, colleziona altri minuti nelle gambe e più fiducia da parte di Ivan Juric. Dopo essere arrivato durante l'ultimo giorno di mercato estivo, infatti, il giocatore di nazionalità francese non si era dimostrato ancora pronto per disputare fin da subito i suoi primi minuti sul terreno da gioco, situazione che sembra essere ormai risolta dopo le prestazioni di Karamoh contro Empoli e Juventus.
Decisivo contro l'Empoli in occasione del gol del pareggio (firmato Lukic), bene anche la sua prestazione contro la Juventus: entra col piglio giusto una volta che la squadra è sotto, prova a creare qualcosa e tocca diversi palloni ma non riesce a essere concreto. Karamoh sta dimostrando di poter disputare sempre più minuti e nelle gerarchie di Ivan Juric, il giocatore sembra aver superato anche Demba Seck.
Yann Karamoh si candida dal primo minuto di gioco contro il Cittadella, partita di Coppa Italia in programma martedì 18 alle ore 21:00 allo stadio Olimpico Grande Torino. Questo incontro può essere una possibilità per il giocatore granata di dimostrare le sue capacità, raggiunta ormai la condizione fisica adatta dopo una dura preparazione al Filadelfia. Possibilità che può presentarsi soprattutto visto il rendimento poco positivo dell'attacco del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA