01:43 min

toro

Torino, Berenguer lascia il campo anzitempo: trauma contusivo alla gamba sinistra

Marco De Rito

Da Bormio / Lo spagnolo è uscita in via precauzionale durante la partitella

"Sotto la pioggia l'allenamento pomeridiano del Torino. Prima fase tattica, in seguito partitella a campo ridotto. Proprio durante la partitella Alex Berenguer (leggi qui la sua intervista) è uscito anzitempo per un trauma conclusivo alla gamba sinistra. Si tratta di una misura presa a fini precauzionali, le sue condizioni saranno da valutare.

"Di seguito il cominciato ufficiale apparso sul sito della società granata: "Doppia sessione di allenamento oggi a Bormio per il Torino FC. I granata hanno svolto un lavoro atletico e tecnico-tattico al mattino, mentre al pomeriggio la sessione è stata incentrata principalmente su esercitazioni tattiche e si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Berenguer è uscito anzitempo in via precauzionale per un trauma contusivo alla gamba sinistra.

"Ad assistere alla seduta pomeridiana anche il Direttore Sportivo Massimo Bava, che ha raggiunto la squadra nel ritiro valtellinese.

https://www.toronews.net/toro/live-torino-berenguer-da-bormio-preferisco-giocare-esterno-alto/

"Il programma di domani prevede un allenamento mattutino con porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 10.00. Nel pomeriggio - calcio d'inizio alle ore 16 - terza amichevole del ritiro, che vedrà il Torino affrontare la Pro Patria: la gara sarà trasmessa in diretta su Torino Channel, canale 234 di Sky".