- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Ritiro Waidring - Berisha
Non è stato un inizio di stagione semplice per Etrit Berisha. Ivan Juric ha scelto di ridare fiducia a Vanja Milinkovic-Savic, dopo la bocciatura della seconda metà dell'ultimo campionato, relegando nuovamente l'albanese al ruolo di secondo. Fin qui nessuna apparizione stagionale per Berisha, 0 minuti all'attivo dopo 15 giornate di Serie A e nessuno spazio nemmeno in Coppa Italia.
Durante la conferenza stampa di presentazione di Albania-Italia, amichevole in programma domani sera, Berisha è stato interrogato anche sulla situazione che sta vivendo al Torino. "Nelle ultime gare della scorsa stagione ho avuto la possibilità di giocare e credo di aver fatto il massimo per aiutare la squadra. Penso di aver fatto bene, mi sentivo molto bene - ha spiegato il portiere albanese, raccontando poi come le speranze di un maggiore minutaggio siano però svanite - Pensavo di poter giocare molto di più in questa prima parte di stagione ma così non è stato. Farò sempre il mio massimo, ma se non ci sarà spazio forse in futuro valuterò anche l'opportunità di andare altrove".
Non è quindi da escludere che Etrit Berisha possa lasciare il Torino già a gennaio. L'insoddisfazione del portiere albanese è evidente e confermata dalle parole rilasciate pubblicamente. Il club granata potrebbe quindi inserire il nome dell'albanese nella lista dei possibili partenti. A quel punto il Torino valuterebbe la promozione interna di Luca Gemello da terzo a secondo portiere granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA