00:30 min
NEWS

Torino-Bochum, in vendita i biglietti: accesso allo stadio con Green Pass

Redazione Toro News

Il Torino comunica le indicazioni sull'accesso al match di Bressanone: posti limitati e prenotati, accede solo chi ha la certificazione europea

Definite le modalità di vendita dei biglietti e di accesso all'amichevole Torino-Bochum che si disputerà il 24 luglio alle ore 17 allo stadio di Bressanone. I biglietti verranno rilasciati al costo di 10 euro solo previa prenotazione, visto il numero limitato di posti a disposizione causa Covid. Andranno ritirati entro mezz'ora prima dell'inizio della partita e si potrà accedere allo stadio solo se in possesso di Green Pass e in assenza di sintomatologia associata al Covid-19.

IL COMUNICATO DEL CLUB

"Si informa che i biglietti per la partita amichevole Torino-Bochum, organizzata dal ASV Milland in collaborazione con il Comune di Bressanone, in calendario sabato 24 luglio alle ore 17.00 presso lo stadio di Bressanone, saranno in vendita al prezzo di 10 euro, previa prenotazione OBBLIGATORIA all'indirizzo mail info@asvmilland.it indicando Nome, Cognome, data e luogo di Nascita di tutti i partecipanti insieme ad un recapito telefonico. In caso di disponibilità seguirà conferma per accettazione della richiesta da presentare il giorno della gara al fine di ritirare i biglietti entro e non oltre 30 minuti dall'inizio del match, dopodichè la prenotazione perderà di validità.

Il giorno della gara non è prevista la vendita dei biglietti alle casse dello stadio.

Si ricorda che, causa emergenza Covid-19, saranno in vendita un numero limitato di biglietti al fine di garantire lo svolgimento dell’evento in massima sicurezza e adottando tutte le attuali indicazioni normative finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

NORME PER L’ACCESSO

Per l'accesso all'impianto in occasione della gara sarà obbligatorio essere in possesso del GREEN PASS (EU Digital COVID Certificate) e l’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo.

Ci sarà inoltre l’obbligo di misurazione della temperatura all’accesso e divieto di accesso per i soggetti con temperatura superiore ai 37,5° o sintomi evidenti riconducibili al Covid-19.

Rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro tra gli spettatori al fine di evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto.

Per info sullo stadio di Bressanone (via Laghetto, 21): https://www.brixen.it/it/sport-e-tempo-libero/zona-sportiva-sud "