Il tecnico granata ha rilasciato un'intervista anche ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni
POSTPARTITA
Torino-Bologna 0-2, Vanoli: “Bisogna lavorare per migliorare le prestazioni”
Il Toro ha retto bene il primo tempo, è poi calato nella ripresa."Diciamo che dopo il primo gol ci siamo disuniti. Dovevamo rimane in partita perchè avevamo giocatori che potevano avere il guizzo. Loro sono una squadra forte e il secondo gol ci ha tagliato le gambe".
Si aspettava più reazione?"Ci stavamo provando ma lo abbiamo fatto con disordine, dovevamo essere capaci ci cercare la profondità come stavamo facendo, invece abbiamo lanciato troppo lungo. Il secondo gol poi siamo stati sfortunati".
Ancora difficoltà offensive, solo 2 gol nelle ultime 8, pochi."Si è la realtà dei fatti e non siamo stati qualitativi a sfruttare le occasioni. Per portare a casa queste partite devi essere cinico".
Questa sconfitta conferma il trend di questo Toro che non ha continuità?"Sì poteva essere una partita importante per la continuità. Ora dobbiamo lavorare, tenere la testa alta e migliorare".
C'è ancora un orizzonte per questa stagione?"Guardiamo il presente, ci sono delle tappe. Dobbiamo raggiungere in fretta i punti necessari per poi guardare avanti. Guardiamo alle prossime due partite che sono importanti".
Vanja si è confermato a grandi livelli, è una certezza."Si è forte lo sappiamo, anche Karamoh ha fatto una grande prestazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA