Dopo le buone prestazioni, arrivano anche i risultati... "Già da un po' la squadra sta facendo bene nel gioco, ma non è stata premiata nei risultati. Ci sono stati tanti episodi in cui ci hanno fatto gol, non è successo contro il Bologna. Oggi abbiamo fatto un gran primo tempo e bene un pezzo nel secondo, ma c'è anche stata grande voglia di non subire gol e difendere tutti insieme. Abbiamo concesso molto poco a un ottimo Bologna"
le voci
Torino-Bologna 1-0, Juric: “Gran primo tempo, poi sofferto il giusto e concesso niente”
Il Toro non ha praticamente concesso nulla al Bologna, nemmeno nell'assalto finale... "La squadra ha fatto molto bene, anche i difensori ad arrivare di testa sui gol. C'è stata grande partecipazione anche da parte di chi è entrato"
Cosa pensa della crescita di Karamoh? "E' un ragazzo che si è allenato bene quando non giocava. Si merita il posto, se l'è conquistato, sta segnando e ha grandi margini di miglioramento a livello tecnico"
Come valuta l'ingresso di Radonjic? "Oggi bene. Io e il mio staff abbiamo lavorato sempre con ragazzi giovani che devono crescere. Lui è particolare, penso che la cosa del derby possa servirgli in futuro. Sicuramente non buttiamo via un giocatore così"
© RIPRODUZIONE RISERVATA