- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Al termine della sfida tra Torino e Bologna, valida per la 25esima giornata di Serie A, il tecnico rossoblù Thiago Motta è intervenuto ai microfoni dei broadcaster per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni a DAZN.
Siete rimasti sorpresi dal pressing del Torino nel primo tempo? "La partita si gioca in due tempi, non l'abbiamo persa nel primo. Nella prima parte però, è vero, non avevamo le distante giuste per pressare e recuperare la palla. La responsabilità è mia, ho preparato così la partita e non è andata. Poi abbiamo aggiustato le cose e abbiamo avuto le distanze giuste. Quando abbiamo avuto la palla dovevamo fare meglio, senza nulla togliere al Torino che è una squadra aggressiva che sa difendere bene. Sul vantaggio era ancora più difficile recuperarla. Abbiamo giocato con equilibrio ma senza essere pericolosi"
Come mai Arnautovic non è entrato? "Ritenevo che oggi fosse il momento di altri, di Zirkzee. Ma non siamo riusciti a creare dei pericoli per fare gol"
Il Torino vi ha limitato più di quanto vi aspettavate? "Il Torino è una squadra forte, non fa giocare l'avversario. Non ci ha lasciato il tempo di ragionare, cercare un filtrante o cambiare il gioco e ci siamo trovati in difficoltà. Possiamo fare meglio, ma vedo un grande merito di un Torino che non è facile da affrontare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA