- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Dopo la sconfitta subita dal Torino, Sinisa Mihajlovic ha commentato la prestazione del Bologna ai microfoni di Sky e Dazn prima, per poi intervenire in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico dei felsinei.
Aveva chiesto aggressività e meno errori possibili... Cosa non ha funzionato?
"Sapevamo che partita ci aspettava e l’abbiamo preparata bene. Non mi aspettavo un match così da parte nostra. Ho parlato in settimana coi giocatori più esperti e abbiamo preparato con cura quello che dovevamo fare, ma non siamo stati aggressivi e coraggiosi. Quando giochi contro una squadra che punta sui duelli individuali ma non vinci i contrasti e non vai via in dribbling è dura vincere".
Come mai la discrepanza tra le risposte avute in allenamento e in partita?
"C'è l'avversario, se non siamo riusciti a fare certe cose è merito dell'avversario. Ma non mi aspettavo questo atteggiamento da parte nostra, non c'era nessun tipo di allarme. Tutti eravamo convinti di impostare la partita in un certo modo, ma non siamo stati aggressivi, coraggiosi. E quando giochi con una squadra come il Torino diventa dura vincere"
Si è visto un Bologna a due facce...
"Abbiamo perso meritatamente, loro sono stati superiori in tutto e per tutto. Questa partita e quella con l'Empoli sono state le nostre peggiori prestazioni. Abbiamo cercato di essere più aggressivi con un attaccante in più, ma non ci siamo riusciti. Dovevamo essere più aggressivi, con quell'atteggiamento non potevamo vincere, abbiamo avuto una reazione nervosa. Siamo stati presuntuosi, cosa che mi ha dato più fastidio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA