- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Al termine della grandiosa vittoria per 5-1 del Torino contro il Bologna, in mix zone si presenta Martinez. Autore di una segnatura questa sera: "Ho ringraziato l'opportunità di poter entrare in campo, ero molto motivato e penso di aver fatto bene. Peccato per l'infortunio di Adem ovviamente, ma ho cercato di sostituirlo nel migliore dei modi. Belotti? Contentissimo per la sua tripletta, ha dimostrato le sue qualità".
"Martinez continua: "Brutto entrare perché un compagno si fa male, ma ho sfruttato bene l'opportunità. Il nuovo ruolo? Gioco ovunque possa fare comodo alla squadra. Ringrazio il mister e la squadra per la fiducia, adesso devo dare tutto per dimostrare di meritarmele. Se mi sento un altro giocatore? Sicuramente ho già una bella esperienza, tra Nazionale e Serie A, e sto iniziando a metterla a frutto."
"Martinez poi conclude: "L'esultanza polemica? Certe volte vorrei vedere in campo chi mi critica così posso giudicare io. A parte questo, ci tengo a pensare solo al mio lavoro e alla mia famiglia che ha fatto tanti sacrifici per farmi arrivare dove sono. Il rapporto con Mihajlovic? Mi dà tanta fiducia e mi dice sempre che l'unico problema che mi devo porre è quello di centrare la porta. La Nazionale? Siamo convinti di poter dire la nostra nelle Qualificazioni Mondiali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA