- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Rade Krunic of AC Milan competes for the ball with Nikola Vlasic of Torino FC during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Oltre allo squalificato Ricci, Juric dovrà con ogni probabilità fare a meno anche di Vlasic e Pellegri per la gara in programma domani sera - lunedì 6 marzo - contro il Bologna. Il croato sta lavorando per recuperare dalla distrazione miofasciale al retto femorale della coscia destra: l'obiettivo è rientrare domenica prossima sul campo del Lecce. Obiettivo analogo anche per Pellegri, per il quale dovrebbe prevalere la linea della prudenza: ad oggi difficile ipotizzare una convocazione già contro il Bologna, anche per lui c'è il Lecce nel mirino.
Stando alle informazioni note al momento, a completare l'infermeria ci sono i lungodegenti Vieira, Lazaro e Zima. Il centrocampista ex Sampdoria si è fermato la scorsa settimana per una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro ed i tempi di recupero sono stimabili in un mese circa: rientro atteso dunque ad inizio aprile. Tempistiche simili per Lazaro, alle prese con una lesione di alto grado del legamento collaterale mediale. Bisognerà verosimilmente attendere fino a maggio per rivedere in campo Zima, fermo da fine gennaio per un problema al menisco e sottoposto ad intervento chirurgico di sutura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA