Dopo la sconfitta di San Siro, Mihajlovic vuole vincere la prima con il suo Torino ed in settimana ha curato molto l’inserimento dei nuovi calciatori in squadra. Domani il Toro è chiamato a portare a casa tre punti contro il Bologna di Donadoni. Alla sfida manca poco e l’allenatore serbo sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione.
toro
Torino-Bologna, le probabili formazioni: diversi grattacapi per Mihajlovic
I granata si schiereranno con il consueto 4-3-3, tra i pali ci dovrebbe essere Padelli, che ormai ha scavalcato le gerarchie e superato Gomis. In difesa c’è un duello tra Castan e Moretti, con l’ex Roma che è favorito per effettuare l’esordio con la storica casacca del Toro e ad affiancarlo ci dovrebbe essere Rossettini. Sulle fasce dovrebbero agire il pupillo di Miha De Silvestri e Molinaro.
Per quanto riguarda il centrocampo, il tecnico granata dovrebbe effettuare una rivoluzione, rispetto a quello che era schierato contro il Milan. Benassi e Baselli sembrano vincere i ballottaggi su Obi ed Acquah. Mihajlovic sembra optare per una mediana di più qualità e meno fisicità.
In attacco dovrebbe rientrare Iago Falque che con Martinez saranno gli esterni d'attacco a supporto di Belotti. Panchina per Ljajic, che si è allenato tutta la settimana a parte, a causa contusione subita domenica scorsa contro il Milan.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
TORINO (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Castan, Molinaro; Benassi, Vives, Baselli; Iago Falque, Belotti, Martinez
© RIPRODUZIONE RISERVATA