- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Dopo la sconfitta di San Siro, Mihajlovic vuole vincere la prima con il suo Torino ed in settimana ha curato molto l’inserimento dei nuovi calciatori in squadra. Domani il Toro è chiamato a portare a casa tre punti contro il Bologna di Donadoni. Alla sfida manca poco e l’allenatore serbo sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione.
I granata si schiereranno con il consueto 4-3-3, tra i pali ci dovrebbe essere Padelli, che ormai ha scavalcato le gerarchie e superato Gomis. In difesa c’è un duello tra Castan e Moretti, con l’ex Roma che è favorito per effettuare l’esordio con la storica casacca del Toro e ad affiancarlo ci dovrebbe essere Rossettini. Sulle fasce dovrebbero agire il pupillo di Miha De Silvestri e Molinaro.
Per quanto riguarda il centrocampo, il tecnico granata dovrebbe effettuare una rivoluzione, rispetto a quello che era schierato contro il Milan. Benassi e Baselli sembrano vincere i ballottaggi su Obi ed Acquah. Mihajlovic sembra optare per una mediana di più qualità e meno fisicità.
In attacco dovrebbe rientrare Iago Falque che con Martinez saranno gli esterni d'attacco a supporto di Belotti. Panchina per Ljajic, che si è allenato tutta la settimana a parte, a causa contusione subita domenica scorsa contro il Milan.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
TORINO (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Castan, Molinaro; Benassi, Vives, Baselli; Iago Falque, Belotti, Martinez
© RIPRODUZIONE RISERVATA