Il club ha reso noto il numero ufficiale degli abbonati per le 19 partite casalinghe del campionato 2023-24. Sono stati 8092 i tifosi a sottoscrivere la tessere per la stagione 2023-24. Il numero è positivo perché ha migliorato abbondantemente il dato di un anno fa (5946). La campagna associativa si è chiusa il 15 settembre. Nelle prime tre gare il numero dei presenti aveva sempre superato quota 20 mila. I tifosi granata al Grande Torino erano, infatti, 20.296 all'esordio contro il Cagliari alla prima, 24.433 nella sfida contro il Genoa e 23.299 contro la Roma di Josè Mourinho. Juric aveva commentato favorevolmente l'apporto del pubblico contro i giallorossi: “Oggi stadio fantastico, ho sentito il Toro. Mi è piaciuta tanto l’atmosfera che si respirava, come hanno aiutato i tifosi, come hanno spinto. Per i ragazzi è stato bello giocare stasera”. Il nuovo dato degli abbonati potrà garantire una buona cornice di pubblico in tutto il corso della stagione.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Torino, il dato UFFICIALE degli abbonamenti 2023/2024: numeri in crescita
Il club granata ha reso noto il numero degli abbonati per le partite casalinghe della squadra di Juric per il campionato 2023-24
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA