- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Torino, BRC Gas Equipment è il nuovo Official Partner per la stagione 2021/2022
BRC Gas Equipment è il nuovo Official Partner del Torino per la stagione 2021/2022. Di seguito il comunicato ufficiale del club granata:
"Il Torino FC è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership con BRC Gas Equipment, che per la stagione 2021/'22 avrà la qualifica di Official Partner.
BRC Gas Equipment è un marchio di proprietà di Westport Fuel Systems, multinazionale attiva nella progettazione, produzione, installazione e commercializzazione di componentistica e di sistemi a combustione alternativa GPL, metano e idrogeno. Il gruppo, con headquarter in Canada, conta circa milleseicento dipendenti distribuiti in Italia, Olanda, Svezia, Canada, Polonia, Cina, India, Argentina e Stati Uniti.
Presente in oltre 70 paesi nel mondo, tramite una rete globale di importatori e distributori, è leader nell’ambito delle soluzioni ecologiche per la mobilità sostenibile e fornitore diretto dei più importanti brand automobilistici.
BRC Gas Equipment, i cui stabilimenti si trovano a Cherasco (CN) detiene in Italia una quota di mercato di circa il 25% nella conversione di auto a GPL e a metano. Sono oltre 500 le officine autorizzate, appartenenti alla rete BRC Gas Service, presenti sul territorio nazionale.
I componenti e gli impianti a gas GPL e metano non sono l’unico business dell’azienda piemontese: BRC è specializzata anche nella produzione di componenti e sistemi elettronici con il marchio BRC Electronic Division e tramite il BRC Racing Team, sviluppa nuove tecnologie applicabili anche nella vita di tutti i giorni e mostra al pubblico la resistenza e l’affidabilità dei propri componenti e impianti a gas GPL e metano.
LINK : www.brc.it - www.wfsinc.com
Nella foto: Lorenzo Barale (Direttore Commerciale Torino Football Club), Davide Colombano (BRC Marketing Manager Cherasco) e Alberto Barile (Direttore Operativo Torino FC)"
© RIPRODUZIONE RISERVATA