- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Con una rosa sempre più competitiva e dopo aver scoperto il nome del possibile avversario nei preliminari di Europa League i granata sono pronti ad accendere i...
"L'entusiasmo è contagioso. L'aria che si respira in quel di Riscone di Brunico è davvero elettrizzante. Dopo un mercato scoppiettante che a questo punto sembra davvero (o quasi) giunto alla propria conclusione, il Toro è pronto per i primi impegni europei che lo attendono. Grazie alla rapidità di Petrachi e Cairo, che hanno regalato a Ventura una rosa competitiva già per il ritiro di Bormio, il tecnico ha già potuto lavorare con gran parte del gruppo che affronterà la stagione 2014-2015.
"Ora che anche il vice Moretti é pronto a vestire granata (su Gaston Silva leggi l'articolo) il Torino è davvero pronto per una stagione che si prospetta ricca di appuntamenti e soprattutto che fa ben sperare. I tifosi non possono che essere fiduciosi visti i tanti e mirati acquisti che la dirigenza di Via Arcivescovado ha attuato e soprattutto visto l'entusiasmo e la concentrazione che si respirano in ritiro.
"Gli ingredienti per fare bene ci sono tutti, ora che è stato anche ufficializzato il possibile avversario che incontrerà la squadra di Ventura nel preliminare di Europa League, il Torino è pronto a fare sul serio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA