- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 20: Ivan Ilić of Torino FC in action during the Serie A match between Verona and Torino at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Torino domenica prossima alle ore 18 affronterà il Cagliari. I granata si preparano a questa trasferta in cui dovranno tornare a fare punti dopo tre sconfitte di fila (due in campionato contro Lazio e Inter e una in Coppa Italia contro l'Empoli). Vanoli dovrà fare a meno di Duvan Zapata, dopo l'infortunio rimediato contro l'Inter: il colombiano verrà operato martedì a Lione.
Ivan Ilic e Vanja Milinkovic Savic sono tornati in anticipo dai propri impegni con la Nazionale serba. Vanja ha lamentato qualche problema al ginocchio, mentre il centrocampista ha accusato un'infiammazione al tendine d'Achille. Entrambi stanno facendo dei lavori personalizzati: ci sono ottime possibilità di vederli in Sardegna. Salvo sorprese entrambi saranno del match. Contro il Cagliari sarà possibile anche un rientro di Ciammaglichella tra i convocati dopo il problema muscolare rimediato pochi giorni fa.
Il Torino arriverà alla sfida con il Cagliari in affanno in attacco. Mancheranno capitan Zapata, che verrà operato martedì, e Alieu Njie. Ci vorranno tra i sei e gli otto mesi per rivedere il colombiano in campo. Lo svedese, invece, difficilmente ci sarà in Sardegna a causa della lesione muscolare di qualche giorno fa. Potrebbe tornare già verso la fine del mese e l'inizio di novembre. Ovviamente ai box anche gli altri lungodegenti Schuurs, Ilkhan e Savva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA