- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
EMPOLI, ITALY - MAY 01: Alessandro Buongiorno of Torino FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Torino FC at Stadio Carlo Castellani on May 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il sipario sulla stagione è ormai calato, ma è ancora tempo di riflessioni e soprattutto di ringraziamenti per Alessandro Buongiorno. Il difensore classe 1999, forgiato nel vivaio del Torino, si è affidato a un post Instagram per raccontare le sue sensazioni e le sue emozioni in un'annata che lo ha visto ancora in crescita, concentrandosi prima di tutto sul gruppo. "Prima di scendere in campo ci guardiamo dritti negli occhi e urliamo, tutti insieme, 'dai leoni' - ha esordito - Ci carichiamo. Diventiamo ancora più squadra di quanto già non lo siamo. Con ancora più fame, con ancora più voglia di vincere. E come dice il mister, ‘gamba forte’. Perché sennò son guai".
LA STAGIONE - Un ringraziamento speciale va ai tifosi: "Ogni domenica, su ogni campo, sempre con l’amore dei nostri tifosi, che ci ha accompagnato dall’inizio alla fine. Mai soli". Infine sul campionato appena terminato: "È stata una stagione lunga ma piena di emozioni. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo di professionisti veri ma soprattutto di uomini, con le palle, capace di reagire e mettere in difficoltà chiunque. Un grazie speciale a tutti coloro che non hanno mai smesso di credere in noi. A presto e sempre forza Toro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA