00:06 min
Sondaggio

Buongiorno all’Atalanta? La stragrande maggioranza dei lettori dice no

Redazione Toro News

I risultati del sondaggio di Toro News sulla possibile cessione di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è innegabilmente il giocatore simbolo del Torino. Cresciuto calcisticamente nel vivaio granata, il difensore centrale ha fatto tutta la trafila al Toro per poi esordire in Serie A con la stessa casacca, ricoprire la carica di vice capitano e leggere in occasione dell'ultimo anniversario a Superga i nomi dei Caduti. Nelle ultime ore di Buongiorno si è però parlato soprattutto in ottica mercato visto il pressing dell'Atalanta e la maxi operazione intavolata con il Torino: cessione a titolo definitivo di Zapata (7 milioni più 3 di bonus), prestito con diritto di Soppy e cessione di Buongiorno alla Dea con conguaglio economico al club granata per pareggiare i 25 milioni di valutazione. Abbiamo chiesto allora ai nostri lettori: sareste favorevoli all'addio di Buongiorno alle condizioni proposte dall'Atalanta?

Torino, i risultati del sondaggio di Toro News su Buongiorno

—  

La stragrande maggioranza dei lettori di Toro News ha fatto muro, dicendo no alla cessione di Buongiorno all'Atalanta. Su oltre mille votanti, ben il 74% non è favorevole all'operazione e non vuole vedere partire il canterano granata. Ma l'opzione cessione non è stata totalmente scartata. Infatti un quarto dei votanti, il 26%, ritiene che, alle condizioni stabilite, la cessione di Buongiorno possa essere ultimata. Nel frattempo però il difensore centrale ha dato la sua risposta alla Dea: no.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.