- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Buongiorno all’Atalanta? La stragrande maggioranza dei lettori dice no
Alessandro Buongiorno è innegabilmente il giocatore simbolo del Torino. Cresciuto calcisticamente nel vivaio granata, il difensore centrale ha fatto tutta la trafila al Toro per poi esordire in Serie A con la stessa casacca, ricoprire la carica di vice capitano e leggere in occasione dell'ultimo anniversario a Superga i nomi dei Caduti. Nelle ultime ore di Buongiorno si è però parlato soprattutto in ottica mercato visto il pressing dell'Atalanta e la maxi operazione intavolata con il Torino: cessione a titolo definitivo di Zapata (7 milioni più 3 di bonus), prestito con diritto di Soppy e cessione di Buongiorno alla Dea con conguaglio economico al club granata per pareggiare i 25 milioni di valutazione. Abbiamo chiesto allora ai nostri lettori: sareste favorevoli all'addio di Buongiorno alle condizioni proposte dall'Atalanta?
La stragrande maggioranza dei lettori di Toro News ha fatto muro, dicendo no alla cessione di Buongiorno all'Atalanta. Su oltre mille votanti, ben il 74% non è favorevole all'operazione e non vuole vedere partire il canterano granata. Ma l'opzione cessione non è stata totalmente scartata. Infatti un quarto dei votanti, il 26%, ritiene che, alle condizioni stabilite, la cessione di Buongiorno possa essere ultimata. Nel frattempo però il difensore centrale ha dato la sua risposta alla Dea: no.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA