Il Torino pareggia 1-1 contro la Fiorentina di Italiano tra le mura amiche: dopo il vantaggio viola firmato da Jovic, decisivo tra le fila granata è stato il gol del solito Tonny Sanabria su assist di Buongiorno. Con il punto guadagnato, il Toro è salito a quota 50 (a pari punti con Bologna e Fiorentina). Vediamo le reazioni sui social dei giocatori del Toro dopo il pareggio contro la squadra toscana.
Social
Torino, Buongiorno sui social: “Non smettiamo mai di lottare”. E Radonjic…
Autore dell'assist per il pareggio fondamentale di Sanabria, Alessandro Buongiorno ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram scrivendo: "Non smettiamo mai di lottare". Sotto il post non sono mancati i complimenti di altri giocatori granata, come Sanabria che scrive: "Grande!" e Ricci che applaude il difensore classe 1999 con un emoji. Il numero 4 del Toro è stato determinante nell'evitare la sconfitta contro i viola avendo realizzato l'assist per il paraguaiano.
Presente Radonjic in tribuna a sostenere la propria squadra
Al Grande Torino ieri - domenica 21 maggio - era presente anche Nemanja Radonjic a sostenere la propria squadra: il trequartista granata - ai box a causa della lesione del retto femorale sinistro - ha pubblicato tra le sue storie Instagram la foto della Curva Maratona al momento dell'entrata delle squadre in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA