- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"La prossima sfida di campionato che metterà di fronte Torino e Pescara sarà diretta dal giovane arbitro napoletano Fabio Maresca. Il fischietto di Napoli è alla sua prima vera stagione nel massimo campionato, visto che soltanto quest'estate è stato promosso dalla Commissione Arbitri Nazionale di Serie A, precedentemente le sue apparizioni nella massima serie erano state sporadiche.
"L'ARBITRO DELL'ULTIMA VITTORIA - Le strade di Maresca e del Torino si sono incrociate soltanto una volta. E' accaduto nella sfida di campionato disputata contro il Genoa prima della sosta natalizia, la gara è terminata con il risultato di 1-0 e nell'occasione a segnare è stato Belotti. La conduzione di gara del fischietto napoletano nell'occasione non fu molto positiva, la cosa che i granata hanno lamentato maggiormente nel corso della gara è stata la mancanza di polso da parte dell'arbitro, che nell'occasione ha lasciato soprassedere in troppe occasione sugli interventi rudi della squadra ospite. Tuttavia ad oggi quella è l'ultima sfida vinta dalla formazione granata in campionato.
"RITORNO ALLA VITTORIA - Domenica pomeriggio il Torino dovrà affrontare in casa il Pescara, una grande occasione per i granata che hanno l'assoluta necessità di tornare alla vittoria. La designazione di Fabio Maresca potrebbe rappresentare la chiusura di un cerchio, quello che vede la formazione di Mihajlovic incapace di chiudere le partite e portare a casa i 3 punti. Tifosi e società sperano in questo senso sperano che la cabala aiuti e porti fortuna alla squadra granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA