postpartita

Torino-Cagliari 0-0, Juric: “Un punto che prendo per buono”

Redazione Toro News

Le parole dei protagonisti della sfida in scena allo Stadio Olimpico "Grande Torino"

Al termine della sfida tra Torino e Cagliari, valida per la prima giornata di Serie A, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni dei broadcaster per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

"È stata una partita tosta, abbiamo avuto le nostre occasioni ma non siamo riusciti a sbloccarla. Abbiamo provato ma non siamo riusciti. Il caldo ha inciso. Mi prendo questo punto per buono perché a volte queste partite le abbiamo perso". Il Cagliari? "Hanno giocatori con gamba che accettano contrasti senza problemi e sanno andare dritto per dritto. Possono fare il calcio che vuole Ranieri".

Cosa manca?"Numericamente mancano due giocatori sulle fasce e ne manca anche uno in avanti. Questo è il discorso numerico, poi se si vuole parlare di salto di qualità si possono fare altri discorsi ancora. Futuro Schuurs? Penso che abbiamo una base buona su cui aggiungere altri giocatori, altrimenti rimaniamo incompiuti. Perr ha fatto una buona gara da terzo, considerando che lui è uno che soffre il caldo. Spero non vada via e spero che possiamo mantenere la nostra base".


tutte le notizie di