Al termine del match Torino-Cagliari, valido per la 27^ giornata di Serie A, il tecnico rossoblù Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la partita con le seguenti dichiarazioni.
LE VOCI
Torino-Cagliari 1-2, Mazzarri: “Lasciai a 27 punti, si è visto chi aveva ragione”
Le dichiarazioni del tecnico del Cagliari al termine di questa partita valida per la 27^ giornata del campionato Serie A
"Pavoletti ha dato la svolta. In quel momento avevamo bisogno delle sponde degli attaccanti perché il Torino ci pressava uomo su uomo e avevamo bisogno di lanciare su Pavoletti che poteva dare fastidio a Bremer, per la forza che ha riesce bene a tenere palla. Grazie a lui i compagni hanno trovato spazi, come Deiola che è stato premiato con questo gol. Le mie scelte risultano ottime se i giocatori sono bravi a fare quello che chiedo e che mi aspetto facciano, quindi il merito è tutto loro. I ragazzi stanno giocando bene. Se avete visto la partita precedente col Napoli, abbiamo creato tante occasioni, più di oggi. Questa squadra gioca a calcio, pressa, a partire dagli attaccanti. Siamo una squadra con la S maiuscola ma dobbiamo continuare così fino alla fine perché abbiamo buttato un girone di andata e anche le altre concorrenti corrono. Ora pensare alla Lazio, anche se i ragazzi domani meritano un giorno di riposo".
Il tecnico ha quindi proseguito in conferenza stampa: “Devo fare i complimenti ai miei giocatori, c’era la paura che inconsciamente dopo la partita col Napoli si pensasse che sarebbe stato più facile. Chi viene a giocare qua fa fatica. Non è facile giocare contro di loro perché ti vengono addosso uomo su uomo, c’erano tante possibilità di sbagliarla questa partita. Abbiamo sofferto un po’ a metà partita, poi nel secondo tempo ci siamo corretti. Nel finale potevano farmi soffrire meno perché c’era una palla da buttare dentro con Goldaniga. Ora non possiamo distrarci”.
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA