- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Urbano Cairo, President of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Urbano Cairoè tornato a parlare a distanza di qualche giorno dalla conferenza di presentazione di Ivan Juric e un paio di giorni dopo il trionfo a Euro2020 dell'Italia.
Il presidente granata ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport all'uscita da un pranzo tra i presidenti di Serie A a proposito di Andrea Belotti e Salvatore Sirigu campioni europei: "“Una roba fantastica. È stata una grande cosa per noi italiani tutti. È stato un grande momento di vittoria, unità, rinascita. Tutto veramente splendido. Ma Belotti rinnova? Vediamo. Se voglio tenerlo? Come no, vediamo".
STADI - Sulla ripartura degli stadi dall'inizio del prossimo campionato ha aggiunto: “Fronte comune? È molto importante per noi, è una fonte di ricavo fondamentale. E per noi è fondamentale avere di nuovo il pubblico allo stadio, perché senza pubblico lo stadio e il calcio sono una cosa completamente diversa. Quindi è fondamentale che ci sia un ritorno agli stadi, si è visto un ritorno in Inghilterra e all'Europeo ed è importante provarci con il passaporto vaccinale. Chi è vaccinato entra allo stadio. Credo sia importante che si lavori velocemente". E ancora: "Fiduciosi di riavere i tifosi allo stadio? Spero di sì, credo sia una cosa giusta che vada fatta". Rispetto alla governance della Lega Serie A ha concluso: “Sono fiducioso, dobbiamo lavorare sempre più insieme, è molto importante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA