00:36 min
le voci

Torino, Cairo: “Buongiorno resta, è nei suoi desideri. Juric? Valuteremo”

Redazione Toro News

Le parole di Cairo a Tuttosport in merito al futuro di Buongiorno

Urbano Cairo ribadisce: Alessandro Buongiorno resta a Torino. Il presidente granata ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano Tuttosport, intervenendo sui principali temi d'attualità in casa Toro e sulla situazione di maggior rilievo nelle ultime giornate, l'interesse del Milan per Buongiorno e il futuro del difensore granata.

Cairo su Buongiorno: "Resta al Toro, è nei suoi desideri"

—  

"Ale rimane al Toro, come è anche nei suoi desideri" ha ribadito Cairo, confermando la posizione del club granata. Poi il presidente ha continuato: "L'ho già detto la scorsa settimana al termine dell'Assemblea di Lega e non posso che ripeterlo: Buongiorno non è in vendita. I rapporti con Riso sono ottimi, ma anche con il Milan eh, ma adesso lo ripeto con maggiore fermezza: Ale rimane con noi".

Cairo su Juric: "Sono per continuare, sentiremo la sua volontà"

—  

Cairo ha poi toccato anche il tema rinnovo Juric, dando aggiornamenti in merito alla situazione. "Tra febbraio e marzo ne parleremo, capiremo quali sono le sue intenzioni - ha spiegato il presidente granata - Di lui ho grande stima e siamo contenti di questa prima parte di stagione. Sono per la continuità, in assoluto, ma ovviamente sentiremo la sua volontà. Se proprio capiremo che non ci sono le condizioni per restare insieme, valuteremo le mosse". Infine Cairo ha concluso: "Per adesso tutti dobbiamo pensare soltanto al campionato, dove tutto è ancora possibile nonostante qualche errore arbitrale ci abbia penalizzato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.