La difesa è la quinta del campionato, in attacco il Torino ha numeri quasi da retrocessione. Pensate di fare qualcosa in merito sul mercato a gennaio? "La difesa è bella, compatta e coriacea; sette clean sheet non sono pochi. Va dato merito alla difesa e al portiere, che sta facendo buone cose. Bisogna dare meriti a tutta la squadra in realtà, il progetto Torino dal punto di vista del gioco è un progetto in cui tutti contribuiscono al far tirare poco in porta. In questo senso anche gli attaccanti fanno questo lavoro. Abbiamo attaccanti come Sanabria, Zapata, Pellegri, Vlasic, Karamoh che lo scorso anno fece gol, lo stesso Radonjic che ha fatto tre gol... Abbiamo un gruppo di attaccanti che potrà fare bene. Credo molto in quello che potranno fare. Ci sono stati fattori fisici per la condizione da considerare: Vlasic non si è allenato con noi fino a metà agosto circa, Zapata è arrivato all'ultimo... Abbiamo avuto una serie di intoppi da questo punto di vista, ma io credo che il nostro attacco farà certamente meglio. Credo in quello che possono fare"
le voci
Torino, Cairo: “Juric? Rapporto positivo. Per il rinnovo parlerò con la moglie!”
Radonjic si è rimesso in carreggiata? "Juric lo ha gestito secondo me molto bene. Credo che Radonjic con il Torino abbia fatto cose eccellenti rispetto a quanto fatto precedentemente. Ogni tanto va rimesso in carreggiata, ma c'è un lavoro costante e continuo da parte del mister. Credo che Radonjic capisca quanto ci teniamo al fatto che lui cresca e si esprima al meglio delle sue qualità"
Possibilità di andare sul mercato a gennaio? "Adesso vediamo. Abbiamo una squadra importante, tenuto tutti i giocatori e fatto investimenti importanti. Vediamo cosa offre il mercato, non bisogna prendere giocatori per poi non utilizzarli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA