- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
CREMONA, ITALY - AUGUST 27: President of Torino FC Urbano Cairo looks on during the Serie A match between US Cremonese and Torino FC at Stadio Giovanni Zini on August 27, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo i 15 punti di penalizzazione per il caso plusvalenze, in classifica, il Torino si trova 3 punti avanti rispetto alla Juventus. Anche di questo ha parlato il patron granata Urbano Cairo in occasione della presentazione della partnership triennale che Rcs Sport ha firmato con Credit Agricole. “La situazione della Juventus è pesante, ma lasciamo giudicare a chi deve farlo. L’importante è bonificare il calcio, perché occorre evitare di dare un cattivo esempio anche per i giovani. Fare le cose in modo leale e sportivo è importante, non voglio dire che finora non sia stato così, ma quando poi succedono queste cose il resto viene dimenticato”.
Il patron granata ha rilasciato, a margine dell’evento, anche alcune dichiarazioni su Ivan Juric e sul suo futuro in granata: “Con lui è importante stabilire una visione condivisa e comune. La sintonia sta crescendo, con lui non c'è un legame di contratto quanto di progetto. Con Juric il Torino ha fatto passi avanti importanti”. Il tecnico croato ha un accordo in scadenza nel 2024 e da mesi si parla della possibilità di un suo prolungamento. La scorsa settimana si è tenuto un vertice tra le parti a Milano, dopo il quale anche Juric ha espresso che la priorità non è parlare di rinnovo ma far crescere sul piano sportivo il Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA