gazzanet

Torino, Cairo da Milano: “Inutile prendere un altro attaccante”

Le parole / Il presidente del Torino si è soffermato sulla situazione granata: "Belotti mi dicono che stia migliorando molto, a breve toglierà le stampelle"

Redazione Toro News

"Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato ai media presenti a margine del  18° Premio Cairo - curato dalla redazione di Arte, mensile dell'Editoriale Giorgio Mondadori-Cairo Editore a Milano - soffermandosi sulla situazione della sua squadra, ma anche parlando della nuova tecnologia del VAR, del rinnovo di contratto di Mihajlovic e anche del suo ex tecnico Giampiero Ventura. Ecco le sue parole:

""Il bilancio di inizio stagione è positivo, siamo al sesto posto in campionato e abbiamo buttato qualche punto, anche a causa della nuova tecnologia della quale sono un assoluto fautore e un sostenitore. Con il tempo sarà utilizzata sempre meglio dai nostri arbitri che sono molto bravi."

"Su Sinisa Mihajlovic ha detto: "Abbiamo un contratto con lui fino al 2018 con diverse ipotesi legate ai risultati. Se raggiungeremo l'Europa il rinnovo sarà fatto in automatico. Ci parleremo comunque, al momento anche lui è concentrato sull'obiettivo europeo."

"

Potresti esserti perso