A margine della presentazione delle prime quattro tappe del Giro d'Italia al grattacielo della Regione Piemonte, Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al Torino ai cronisti presenti all'evento. Di seguito le sue parole.
le voci
Torino, Cairo: “Derby? Molto dispiaciuto, ma Juric ha la mia fiducia”
Come commenta il derby? “Abbiamo visto tutti la partita, una partita che non ci è piaciuta, dove peraltro si è visto poco da ambo le parti. Perderla in quel modo lì non ci ha fatto piacere, è stata una brutta cosa”.
Juric ha la sua fiducia?“Totale”.
Ma come mai con la Juve ci sono numeri così negativi? “Il Toro non è che negli ultimi trent’anni avesse vinto tantissime partite contro la Juve, le vittorie sono di tempi precedenti. Detto questo, dovevamo fare molto meglio. La partita era alla portata. Il primo tempo era stato di studio da ambo le parti, senza grandi occasioni. Sicuramente si poteva fare di più. Sono stato anche io molto deluso, mi è molto dispiaciuto, molto molto dispiaciuto”.
Pogacar in maglia granata a Torino?“Perché no, glielo proponiamo…”
Da registrare anche una battuta del presidente, fatta durante la presentazione del Giro, con il sorriso sui denti. "Quest'anno il Giro passerà dal mio paese Abbazia di Masio. Quello che non sono riuscito a fare con Juric, che non vuole sentire la mia formazione, l'ho fatto con Vegni, direttore del Giro, che ha spostato il percorso..."
Ai microfoni di Sky Sport, il patron granata ha aggiunto: "Adesso dobbiamo rimetterci subito in marcia con grande vigore perchè io credo che abbiamo la possibilità di fare molto meglio, soprattutto in attacco, dove abbiamo fatto pochi gol".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA