Più fonti confermano che nella giornata di venerdì 29 novembre il presidente del Torino, Urbano Cairo, e il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, si sono incontrati segretamente a Masio, il paese d’origine del numero uno granata, per un pranzo di lavoro. Probabile che i due abbiano discusso su diversi argomenti, primo tra tutti il futuro dello stadio Olimpico “Grande Torino” che vede scadere il prossimo 30 giugno 2025 il contratto d’affitto stipulato tra il Torino FC ed il Comune.
NEWS
Torino, Cairo incontra in segreto il sindaco Lo Russo: i possibili temi trattati
Torino, con la città si parla di Robaldo e Stadio Olimpico Grande Torino
—Inoltre, ovviamente, l’altro tema caldo è il Robaldo, il centro sportivo di Mirafiori che il club granata ha preso in concessione per trasformarlo nel quartier generale del proprio settore giovanile. I lavori sono attualmente ancora in corso, dopo l’inaugurazione di un campo lo scorso 4 maggio.
Incontro Cairo-Lo Russo, si parla anche del futuro del club?
—Ma in questi giorni pieni di indiscrezioni e voci, viene naturale pensare anche che tra i due interlocutori si sia parlato anche del futuro del club granata. In questa settimana, il presidente del Torino ha aperto pubblicamente all’idea di cedere il club. Dal canto suo, il sindaco in un intervento radiofonico ha preferito non esprimersi su questo tema. Normale pensare che ci sia stato un approfondimento anche su questo tema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA