- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Urbano Cairo Memorial Mamma e Papà Cairo 2023
Al termine dell'assemblea di Serie A per l'assegnazione dei diritti tv Cairo si è espresso in merito ad alcuni argomenti riguardanti il Toro. Di seguito le sue parole:
Juric a rischio esonero? “Sono cose farneticanti, ha la nostra totale fiducia. Contro l’Inter ho visto un bel Torino per 60 minuti. Credo molto in Juric e nella squadra, sono molto fiducioso”.
L’infortunio la costringerà a intervenire sul mercato? “Abbiamo cinque difensori centrali, più Tameze. Sono un numero sufficiente. Certo, Djidji è infortunato e Zima sta recuperando. Poi vedremo…”
L’obiettivo del Torino è cambiato?“L’obiettivo è fare bene partita dopo partita, con molta attenzione. Poi vediamo. La cosa migliore ora è avere grande concentrazione gara per gara. C’era l’ambizione di fare meglio dello scorso anno, ambizione che rimane anche se siamo attardati rispetto allo scorso anno, ora siamo quattordicesimi e dobbiamo recuperare. I tifosi ci sono, c’è stata una grande presenza contro l’Inter, lo stadio era pieno, hanno dato un grande supporto. Poi quando si perde sono meno contenti ma quello è comprensibile”.
Come sta Schuurs? "Schuurs è un giocatore importante per noi, ha grande temperamento e grande determinazione. Tornerà più forte e in tempi magari più brevi di quello che pensiamo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA