- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 24: Urbano Cairo President of Torino FC during the Serie A TIM match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on September 24, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
Nell'occasione dei 13 anni di Radio Sportiva Cairo ha parlato ai loro microfoni e ha risposto ad alcune domande sul Torino. Di seguito le parole del presidente del Torino.
Parlando di fantacalcio, ho speso molti milioni per Vlasic, ho fatto bene?. E a gennaio su chi devo spendere tra Sanabria, Zapata e Pellegri?
"Su Vlasic siamo in due ad aver speso tanti milioni (ride ndr) e ci credo molto, secondo me lui ha avuto un inizio meno brillante perché non ha fatto la preparazione con noi ma lo vedo bene. Tra i miei tre attaccanti sceglie bene in ogni caso: Sanabria comincerà a fare gol e anche Zapata, Pellegri spero sia una bella sorpresa. Ma tutti e tre sono una buona scelta".
Per tenere tutto sotto controllo si porterà Buongiorno sotto braccio contro l'Atalanta?
"Buongiorno è contento di essere rimasto con noi e sta facendo veramente bene, anche in nazionale. é un ottimo giocatore ed è una persona per bene e di grandi principi".
Come ha visto la squadra in settimana?
"Non li ho visti, ma sono in contatto con Vagnati ogni giorno e sono tutti motivati. Peccato per lunedì, fino al 60' è stata una grande gara quel brutto gol ha rovinato la partita. Dobbiamo imparare a reagire. Però sono fiducioso, le cose si erano avviate bene a Lecce e Monza".
State provando a prendere un portiere?
"Assolutamente no, crediamo molto in Vanja, Gemello ha un ottimo potenziale e c'è anche Popa".
Con Gemello rinnovate?
"Non lo so, questa è una cosa che ha in mano Vagnati. Credo che stiano trattando, magari ci saranno delle questione economiche, ma penso che si possa certamente rinnovare.".
Crede in un Toro da riportare in Europa?
"Meno ne parliamo meglio è, ne abbiamo parlato prima di Bologna e non è andata bene. Ora dobbiamo pensare partita per partita per migliorare i risultati degli anni passati. Obiettivi ne abbiamo ma è meglio tenerli custoditi adesso."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA