- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
""Massima fiducia in Mazzarri, ci mancherebbe". Urbano Cairo non ha dubbi sul suo allenatore dopo la brutta sconfitta contro il Napoli, anche se avvisa: "Andiamo avanti gara dopo gara, poi alla fine del campionato, o anche del giorno d'andata tireremo le somme e faremo un bilancio".
"Confermato il tecnico, il presidente cerca di dare la ricetta per come ripartire a seguito della delusione dopo la partita persa contro gli azzurri: "L'importante adesso è resettare e ripartire, perché mercoledì si torna in campo - afferma il patron granata a margine della conferenza della 19ª edizione del "Premio Cairo" a Palazzo Reale a Milano - contro l'Atalanta dobbiamo avere lo spirito che ci contraddistingue, quello di chi vuole fare una grande prestazione. Non certamente quello con cui siamo scesi in campo contro i partenopei. Quando metti la grande prestazione, tutto consegue in genere".
"L'imprenditore alessandrino, infine, ritorna sulla sconfitta contro la formazione di Ancelotti: "La squadra non ha effettuato quell’ulteriore passo avanti che aveva fatto nelle gare precedenti, può succedere. Il Napoli ha approfittato del nostro pasticcio difensivo, poi ha giocato un’ottima partita. Complimenti a loro".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA