- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Approfittando della pausa per le nazionali, Torino e Catania potranno concentrarsi interamente sul recupero degli infortunati visto che il giudice sportivo...
"Approfittando della pausa per le nazionali, Torino e Catania potranno concentrarsi interamente sul recupero degli infortunati visto che il giudice sportivo non preso provvedimenti nei riguardi di alcun giocatore delle due compagini. La prova televisiva, invocata - invano - per una gomitata rifilata da Cossu a Vives durante la trasferta sarda dei granata, ha scagionato Tiberio Guarente, centrocampista etneo, che aveva commesso un'irregolarità nei confronti di Pereyra dell'Udinese: siccome l'arbitro dell'incontro era già intervenuto ammonendo il giocatore, non sono stati prese nuovi provvedimenti.
"A parte le varie squalifiche, spicca la chiusura delle due curve dello stadio di Venaria a causa dei cori di discriminazione territoriale intonati dai sostenitori bianconeri all'indirizzo del settore che ospitava i tifosi napoletani: la Juventus pertanto affronterà la prossima gara interna con mezzo stadio chiuso.
"DUE GIORNATE: Pellissier (Chievo Verona) e Rosi (Parma)
"UNA GIORNATA: Nainggolan (Cagliari), Ranocchia (Inter), Bonucci e Ogbonna (Juventus), Paulinho (Livorno) e Montolivo (Milan) Eder (Sampdoria)
Redazione TN
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA