- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Verso Torino - Cesena / L'esterno granata indosserà una maglia con un polipo sul colletto: era il soprannome affibbiatogli da Iori nel suo primo anno in granata
"Pupillo di tutti al Toro ma anche principale uomo - mercato nel Toro, Matteo Darmian giocherà in Torino - Cesena con una maglia speciale. E' stato ricamato nel colletto della maglia che verrà indossata dall'esterno classe 1989, infatti, un piccolo polipo. Il che ha un suo significato: "polipo" era il soprannome affibbiatogli dall'ex compagno Manuel Iori nel suo primo anno al Torino, il 2011-2012 in cui il Toro di Ventura conquistò la promozione in Serie A, perchè il giovane Darmian, con le sue gambe, a mò di tentacoli, riusciva ad arrivare su tutti i palloni, anche quelli più difficili.
"Ora è chiaro che il pubblico del Torino spera che questo sia solo un gesto che significa "arrivederci" e non addio. Con la consapevolezza, però, che molti top club hanno puntato gli occhi sul giocatore del Torino, e che stiamo parlando di un giocatore certamente pronto per il grande salto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA