00:27 min

toro

Torino-Chievo, prevendita a gonfie vele: “Grande Torino” verso il pienone

Redazione Toro News

Verso il match / Diversi tagliandi venduti per la gara di domenica: esaurita la Maratona, pochi posti rimasti nei Distinti e Curva Primavera

Dopo la vittoria nello scontro diretto con l'Atalanta, in casa Toro è tornato a regnare l'entusiasmo. Complice anche la promozione che la società ha voluto riservare alle donne, sta procedendo a gonfie vele la vendita dei biglietti per assistere alla gara con il Chievo.

CONTRO L'ULTIMA - Subito dopo il successo contro l'Atalanta, il Toro scenderà in campo nuovamente al Grande Torino, ma questa volta dovrà vedersela con il Chievo ultimo in classifica. Eppure, nonostante la partita sia tutt'altro che di cartello, i tifosi stanno rispondendo alla grande, al contrario di quanto avvenuto sabato scorso. Mancano ancora alcuni giorni all'incontro, ma sono già stati venduti diversi tagliandi per assistere all'incontro in diversi settori dello stadio.

http://www.toronews.net/toro/contro-il-chievo-dareste-una-chance-da-titolare-a-zaza/

OTTIMA PREVENDITA - Subito esaurita la Curva Maratona, i cui biglietti sono stati polverizzati in pochissimi giorni dopo l'inizio della prevendita. Un gran numero di tagliandi è stato inoltre venduto nei distinti, dove risultano disponibili solamente i posti a ridosso del settore ospiti ed alcuni del terzo anello. Discorso simile anche per la Curva Primavera: venduti diversi biglietti, ne rimangono solamente verso il settore ospiti e al terzo anello. Insomma, il successo contro l'Atalanta sembrerebbe aver riacceso l'entusiasmo tra i tifosi granata, pronti ad accompagnare la squadra nella corsa all'Europa. Un motivo in più, per il Torino, per fare bene contro il Chievo.