- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 18: Edoardo Gorini, Head Coach of Cittadella looks on prior to the Coppa Italia match between Torino FC and Cittadella at Olimpico Stadium on October 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine della sfida tra Torino e Cittadella, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, il tecnico dei veneti Edoardo Gorini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match ai microfoni di Mediaset: “Il passivo mi sembra eccessivo, abbiamo creato occasioni, poi è chiaro che se concedi errori squadre di questo tipo ti puniscono. Comunque ci teniamo quello che è stato fatto di buono, e pensiamo al prossimo turno di campionato”.
Che cosa manca quest’anno in confronto all’anno scorso?
“Manca un po’ di convinzione e di autostima. Ci sono momenti in cui le cose ti vanno bene e hai la testa sgombra. In questo momento non è così e poi alla prima disattenzione prendiamo gol. Ma siamo usciti da momenti peggiori e ora dobbiamo fare quadrato per uscire da questa situazione. Speriamo che la partita di domenica sia l’occasione giusta per uscire insieme dalle difficoltà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA