Al termine della sfida tra Torino e Cittadella, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, il tecnico granata Ivan Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match ai microfoni di Mediaset: "Quando hai una punta forte che attacca la profondità è meglio in un certo senso ma dipende dalle partite. Nell'ultima partita purtroppo Pietro (Pellegri, ndr) ha avuto qualche problema e non riesce ad allenarsi sempre. Per lui speriamo che oggi sia un nuovo inizio. Ci sono delle partite in cui puoi andare anche senza punte. A Verona le mie migliori partite sono state senza attaccante. C'è tanto da lavorare sugli inserimenti per avere più sintonia".
postpartita
Torino-Cittadella 4-0, Juric: “Oggi un nuovo inizio per Pellegri, Vanja mi piace”
Le dichiarazioni dell'allenatore del Torino in seguito al triplice fischio del match di Coppa Italia
L'allenatore granata è poi intervenuto anche i microfoni di Torino Channel: "In questi giorni abbiamo lavorato molto sull'aspetto mentale. I ragazzi in campo oggi erano molto giovani ma hanno avuto la giusta concentrazione anche se la partita è stata difficilissima, sono stati bravi e sul pezzo".
Ricci e Pellegri come le sono sembrati?
"Su Pellegri sono contento per lui, questo ragazzo ha sofferto tanto per gli infortuni e adesso non può allenarsi bene e questo lo limita nella crescita però oggi era importante fare gol. Ricci invece deve ancora trovare la condizione. Lui è stato fuori tanto e poi si è ammalato, l'ho visto ancora in cerca di condizione ma conosciamo le sue qualità e crescerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA