Attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, il Torino comunica il via alla vendita dei biglietti per Torino-Cittadella, a partire da lunedì 10 ottobre. La gara, valida per i sedicesimi di Coppa Italia, è in programma per martedì 18 ottobre, alle ore 21. Di seguito le informazioni sui tagliandi.
news
Torino-Cittadella, lunedì al via la vendita dei biglietti: le info
Torino-Cittadella, le modalità di vendita
La prelazione sul posto, riservata ai possessori dell'abbonamento calcistico 2022/2023, sarà in vigore dalle ore 10 di lunedì 10 ottobre alle ore 24 di mercoledì 12 ottobre. La vendita libera inizierà invece dalle ore 10 di lunedì 10 ottobre, su tutti i posti disponibili non in prelazione. I biglietti possono essere acquistati online su Vivaticket, oppure presso i punti vendita abilitati Vivaticket e presso la Biglietteria Nord dello Stadio Olimpico Grande Torio (con orario 10-18, da lunedì a venerdì). Chi fosse in possesso di un voucher, potrà utilizzarlo presso la Biglietteria Nord e sul sito, non sui punti vendita abilitati Vivaticket.
Torino-Cittadella, i prezzi dei biglietti
I tagliandi prevedono prezzi diversi a seconda del settore e sconti per gli Under 16. Il costo del biglietto è pari a 10 euro in Curva Maratona (5 per gli Under 16), 15 euro in Distinti Granata (5 per gli Under 16), 20 euro in Tribuna Granata (10 per gli Under 16), 30 euro in Poltroncine Granata (15 per gli Under 16), 60 euro in Tribuna Grande Torino (30 per gli Under 16). Previsto l'ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni. La Curva Primavera rimarrà quindi chiusa, tutti gli abbonati in quel settore potranno usufruire della Prelazione per gli altri settori dello Stadio esclusivamente presso la biglietteria.
Torino-Cittadella, le norme per l'accesso
Gli ingressi allo stadio Olimpico apriranno due ore prima dell'inizio della partita, quindi alle ore 19. Per regolamentare gli accessi, il club si raccomanda di arrivare con congruo anticipo con biglietto e documento di identità. Durante la permanenza allo stadio c'è l'obbligo di occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento di 1 metro, evitare assembramenti e code. Si raccomanda la mascherina negli ambienti chiusi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA