- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Nel post-partita di Juventus-Torino c'è anche il dg del Torino, Antonio Comi, a manifestare la posizione della società sulla partita.
"Premetto dicendo che abbiamo disputato un ottimo derby e siamo orgogliosi per la prestazione dei ragazzi. Mi dispiace aver sentito alcuni commentatori ed ex calciatori dire che Acquah ha commesso fallo e che l' ammonizione, con la conseguente espulsione, sia giusta. Bisognerebbe essere un po più obiettivi soprattutto da chi ha già giocato al calcio. Belotti? Per il bene suo e del Toro spero rimanga qui".
Dagli studi di Sky replicano affermando che ognuno è libero di affermare la propria posizione. Il d.g granata risponde: "Bisogna essere obbiettivi, ho sentito che secondo Vialli è fallo. Mi dispiace che la pensi così dato che abbiamo giocato anche insieme e penso che sia un grande esperto di calcio. Io non ho sentito cosa ha detto Miha e sono qua per dire la mia opinione e quello su Acquah o è fallo o no: la posizione deve essere chiara. Si vede nettamente che Acquah prende in pieno il pallone e poi, sullo slancio, va sul giocatore bianconero: in queste situazioni non ci può essere il fallo. Di conseguenza penso che il giudizio di Gianluca non sia corretto ed obbiettivo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA