- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - NOVEMBER 09: Ivan Ilic of Torino is challenged by Federico Gatti of Juventus during the Serie A match between Juventus and Torino at Juventus Stadium on November 09, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Continuano a piombare notizie negative in casa Torino. Dopo l'ultima news riguardante l'infortunio di Njie, i granata dovranno fare i conti anche con le ultime indiscrezioni che giungono dalla Serbia. Il centrocampista granata non giocherà con la Serbia per un problema al ginocchio. Ad annunciarlo è stato il ct serbo Dragan Stojkovic in persona, specificando che l'infortunio si è verificato durante il match contro i bianconeri: "Ha giocato la partita contro la Juventus e ha accusato un infortunio al tendine del ginocchio. Per questo è stato lasciato fuori dalla lista".
Giorni fa sono uscite le convocazioni della Serbia ed ha sorpreso l'esclusione di Milinkovic-Savic dalla lista dei convocati. Il portiere granata era una colonna portante della nazionale e soprattuto dopo la stagione positiva con il Torino non ci si aspettava una sua esclusione. A chiarire la situazione è sempre Stojkovic che rivela dei retroscena inaspettati: "Vanja mi ha detto che si è infortunato, anche se ha giocato col Torino. Farà delle terapie. Per questo non è stato convocato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA