- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Manca sempre meno alla gara di ritorno di Europa League tra Debrecen e Torino allo stadio Nagyerdei, e Mazzarri sta per sciogliere tutti i dubbi di formazione. Alcune novità potrebbero riguardare il centrocampo, che tra rientri ed assenze deve cambiare per forza di cose.
CENTROCAMPO - A metà campo i titolari del Toro dovrebbero essere Rincon, tornato solo il 20 luglio dalle vacanze, che prenderà posizione nel suo solito ruolo a dar compattezza a tutto il reparto, mentre sulla trequarti probabilmente si vedranno il "jolly" Baselli (play basso nella gara di andata) prendere il posto dell'infortunato Iago Falque, sulla stessa linea di Berenguer.
https://www.toronews.net/toro/toro-tre-cose-da-ripetere-contro-il-debrecen-aggressione-baricentro-alto-e-baselli/amp/
ASSENTI - Questa disposizione risente in primis dell'assenza di Sasa Lukic (fermo ai box a causa dell'otite): il serbo avrebbe sicuramente indossato la maglia da titolare in Ungheria, accumulando più dei 15' giocati al Moccagatta. Tale assenza ha costretto il tecnico granata a rimescolare le carte, in una gara che - nonostante l'importanza - potrà servire da test riguardo le varie combinazioni tattiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA