- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Archiviato il deludente pareggio contro l'Empoli, il Torino è ancora alla ricerca della prima vittoria nel 2017 e l'occasione della partita contro il Pescara potrebbe essere ghiotta. La squadra di Mihajlovic deve cercare di sfruttare il momento nero degli abruzzesi per rimettersi in carreggiata dopo un periodo negativo cercando a tutti i costi una vittoria in casa che riporterebbe morale ed entusiasmo cercando di chiudere questa crisi che è iniziata con la sconfitta contro la Sampdoria. In occasione del match contro i blucerchiati sembrano essere iniziati tutti i problemi dato che, successivamente, in otto giornate si è conquistato solo una vittoria un rullino che certo non si può considerare positivo.
"Miha dovrà fare i conti con l'assenza di Valdifiori che dovrebbe essere sostituito dal giovane Lukic. Per il serbo, arrivato in Piemonte con tante promesse, è arrivato il momento di dimostrare le sue qualità e che il mancato acquisto centrocampista durante la sessione di mercato invernale non deve rappresentare un rimpianto per i granata. Stessa situazione per Ajeti, il difensore ha fatto il suo esordio contro l'Empoli che, però, si è macchiato in occasione del suo errore nel retropassaggio che si è fermato su una pozza di acqua ed è costato il gol del pareggio al Toro. L'abanese dovrà riscattarsi per dimostrare che è un'ottima alternativa ai difensori titolari granata cercando di ottenere maggior spazio durante il giorno di ritorno. Medesimo discorso per Gustafson mentre Boyè, dopo aver ottenuto un buon minutaggio all'inizio del campionato collezionando buone prestazioni, sembra essersi perso. Quest'ultimi due potrebbero entrare a partita in corso, in particolare lo svedese che ha maggiori chances di scendere in campo vista l'assenza per squalifica di Baselli.
"Ritornando al match, domenica un pareggio domenica non basta i tifosi hanno voglia di ritornare a vedere una vittoria ed, anche se sino a questo momento, non ci sono state contestazioni verso la squadra un esito non soddisfacente della partita potrebbe indurre alla Maratona a chiedere una svegliata a Benassi e compagni. Cairo ha già cercato di tendere la mano verso l'ambiente vendendo i biglietti a prezzi stracciati nel tentativo di far accorrere in massa la gente allo stadio per cercare di dare alla rosa la carica decisiva per ottenere tre punti che sarebbero vitali.
"L'impresa non sembra essere apparentemente difficile: il prossimo avversario dei granata occupa l'ultima posizione a soli nove punti ed è contestato da tutto l'ambiente. Il Toro dovrà comunque stare attento perché la squadra di Oddo è in cerca di riscatto anche se la differenza di qualità tra le due rose è evidente ed i granata non possono certo mancare anche questo appuntamento con la vittoria. I tre punti, a volte, possono essere l'unica medicina per riuscire a sistemare certe situazioni e per il Torino è ora di tornare a festeggiare per mettersi alle spalle questa crisi di risultati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA