- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Europa League / Granata verso il modulo a due punte, Martinez insidia Quagliarella. Danesi con il 4-4-2
"Manca sempre meno alla sfida di Europa League tra Torino e Copenaghen. Il Toro con una vittoria potrebbe proiettarsi in testa al girone, eventualmente a parimerito con il Brugge, in campo alle 21.05 contro l'Helsinki.
"Ventura pare orientato a riproporre il modulo a due punte con Amauri terminale offensivo e uno tra Martinez e Quagliarella al suo fianco. In questo momento l'attaccante partenopeo è in vantaggio, ma le quotazioni del venezuelano sono in crescendo. Un ultimo dubbio, quindi, che sarà risolto solo al momento di consegnare le formazioni ufficiali.
"Dall'altra parte del campo, i danesi sono pronti a strappare anche solo un punto e scenderanno in campo col il canonico 4-4-2. Gillet e Antonsson, compagni di squadra e di stanza ai tempi del Bologna, si ritroveranno in campo da avversari.
"Gli ospiti sono già entrati in campo per tastare il terreno, lo stesso farà la compagine guidata da Ventura. Una sfida avvincente, in cui ci sono in palio punti pesanti. Calcio d'inizio alle 21.05 e diretta, ovviamente, su ToroNews.
© RIPRODUZIONE RISERVATA