- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - AUGUST 11: Massimiliano Alvini Head Coach of Cosenza calcio, looks on prior the Coppa Italia match between Torino FC and Cosenza at Olimpico Stadium on August 11, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Diego Puletto/Getty Images)
Il tecnico del Cosenza Massimiliano Alvini ha rilasciato delle dichiarazioni nell'immediato post partita di Torino-Cosenza, match che si è concluso 2-0.
Avete tenuto testa al Torino e Milinkovic-Savic ha fatto una grande parata. "Buon Cosenza contro un avversario di categoria superiore e con una gamba importante. Abbiamo preso gol subito, ma la squadra è rimasta in campo fino all'85'e la gara è stata positiva. Noi abbiamo fatto una buona prestazione contro un Torino con più minuti nelle gambe"
Cosa pensa di questa squadra nel campionato di Serie B? "La squadra è nuova, il lavoro è lungo. C'è da fare tanto, lo sappiamo e ci vorrà pazienza. Oggi la squadra era nuova, poche conoscenze, ma per quanto fatto in un mese di lavoro sono contento della prestazione contro il Torino. Dobbiamo fare tanto perché l'obbiettivo sarà lottare per mantenere la categoria. Questo è quello che possiamo fare e lo faremo nel migliore dei modi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA