- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Tutto facile al Grande Torino in questo primo tempo. I granata mettono in cassaforte il risultato con due reti che lasciano poche speranze al Cosenza, neopromosso in Serie B.
"Mazzarri manda in campo l’undici visto in partenza a Liverpool, a eccezione di Bremer, che si accomoda in panchina per far posto in difesa all'esperienza di Emiliano Moretti. Fiducia a Berenguer e De Silvestri sugli esterni, in avanti Iago Falque a supporto di Belotti.
"Minuto di silenzio in ricordo di Gustavo Giagnoni e si inizia. L’incontro valido per il terzo turno di Coppa Italia scivola via facile. Palleggio insistito dei granata, che al primo affondo trovano il gol. Minuto numero 8, calcio d'angolo a uscire di Iago Falque per Daniele Baselli che al volo dal limite dell’area infila il portiere ospite e strappa applausi ai tifosi. Poco dopo è Berenguer a farsi vivo dalle parti di Saracco, ma il suo tiro a giro dal vertice dell'area non trova lo specchio della porta.
http://www.toronews.net/toro/live-torino-cosenza/
"Corto e concentrato, il Toro non lascia spazi agli avversari. Al 18’ Nkoulou manda a vuoto con un tocco elegante Perez e la Maratona risponde con un boato d'approvazione. Dietro non si rischia nulla e Sirigu è spettatore non pagante.
"Il raddoppio è nell'aria. Al 27' Cosenza sbilanciato, De Silvestri porta palla sulla fascia, scarica sulla trequarti per Baselli che apre per Belotti, stop e tiro, palla nel sacco. Il Toro continua ad attaccare e va vicino al terzo gol già al 30', tiro di Baselli alto di poco.
"Pallino del gioco costantemente in mano ai ragazzi di mister Mazzarri, Cosenza non pervenuto se non per il centinaio di generosi supporter presenti al Grande Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA