"Mazzarri ha poi proseguito a Torino Channel: "Bilancio ottimo. I ragazzi hanno fatto bene, possiamo far meglio per come la vedo io. La gara è stata sbloccata in fretta con una situazione di palla inattiva preparata e da lì è stato più facile. Noi oggi avevamo solo tre cambi; volevamo alzare il minutaggio in alcuni giocatori. Mercoledì faremo un’amichevole per chi oggi ha giocato meno. In questo momento bisogna anche stare attenti a evitare infortuni e lo stiamo facendo. Sono contento di quanto fatto fino ad oggi dal punto di vista del lavoro così come del clima che si è creato".
gazzanet
Torino-Cosenza 4-0, Mazzarri: “Buon test, possiamo ripeterci con la Roma”. E su Belotti…
"Sul bilancio di questa estate: "Io valuto i giocatori che mi sono stati messi a disposizione: stiamo lavorando alla grande sia dal punto di vista dell'organizzazione sia della mentalità. Ci sono tanti giovani, quando hai una squadra giovane sono delle spugne, ascoltano di più, ma a volte l'esperienza fa portare qualche punto in più. Finora abbiamo fatto cose davvero ottime.
"Sui nuovi e sulla Roma, ancora: "Quest’anno sono arrivati dei giocatori giovani. Portano entusiasmo vivacità e corsa, da più soddisfazione far crescere un giovane anche se è fisiologico che poi possano commettere ingenuità. Quando si fanno valutazioni bisogna tenere conto del valore dell’avversario. La Roma chiaramente ha uno spessore diverso. Oggi finché siamo stati concentrati non abbiamo concesso niente. Possiamo ripeterci anche con la Roma, aggiungendo però più lucidità ancora nella finalizzazione. Noi dobbiamo sempre andare alla ricerca della perfezione".
"CONTINUA A LEGGERE
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA